lunedì 23 giugno 2008

11 METRI (POESIA DEDICATA A DE ROSSI E DI NATALE)

Solo

davanti al pallone

tutto da perdere

con il terrore

di sbagliare

con una miriade

di occhi

su di me

occhi

che sperano

in me

ma anche

sguardi avversi

che mi maledicono

Dieci passi

verso la gioia

più bella

o la tristezza

più nera.

Grazie comunque ragazzi.

Caro Donadoni, se quel tiro di Camoranesi fosse entrato, saremo qui a lodarti e santificarti.....

Però Toni nei supplementari potevi toglierlo....o forse Borriello te lo sei portato solo per fargli fare una gità?

7 commenti:

  1. Dispiace sempre perdere ma nel calcio si usa dire "la lotteria" dei calci di rigore.
    L'ultima volta è andata bene ora è andata male, che vuoi farci.

    RispondiElimina
  2. Sarà per la prossima. Grazie per la visita e per il commento.

    RispondiElimina
  3. Bella poesia , non so come hai fatto ma rende bene l'idea e le sensazioni che si provano... P s su De Rossi ,purtroppo, ero sicuro che lo sbagliava..

    RispondiElimina
  4. Grazie del complimento, sono contento che ho reso bene l'idea. Forse perchè ho giocato anch'io e so bene cosa si prova.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  5. Grazie dei complimenti, e probabilmente hai ragione l'errore di Manchester pesa ancora..Buona serata a te

    RispondiElimina
  6. guai a ki mi tokka il mio danielino...kpt??? è donadoni ke e ncojone è ha tenuto qll imbecille di toni fino all' ultimo!!!

    p.s. I LOVE DE ROSSI...x di + so de ostia!!!ostia x smpr!!!vero danielì???!!!ihihih...TI AMOoOoOoOoOo!!!

    RispondiElimina